Kryterion
Informazioni generali Certificazioni Google Apps Certificazioni AWS Certifcazioni SalesForce

Informazioni generali


Eduteam è ufficialmente Test Center Ufficiali per l’Italia di Kryterion. Kryterion è una società americana leader mondiale per i test di certificazione per aziende multinazionali, nonché uno dei principali fornitori internazionali di piattaforme di test, e di centri esami, per la certificazione delle competenze.



Certificazioni Google Apps



COSA è UNA CERTIFICAZIONE GOOGLE

Google lancia un programma di certificazione per Google Apps indirizzato ai professionisti IT. Le certificazioni Google sono consigliate a specialisti dell’IT con minimo 3-6 anni di esperienza e con almeno 3 implementazioni di Google Apps completate. L’esame, che può essere comodamente sostenuto online in uno dei nostri centri, è al momento in lingua inglese; a breve avverrà la localizzazione anche in italiano.

Google Deployment Specialist

certifica i professionisti IT che dimostrano le competenze fondamentali e le conoscenze necessarie per distribuire, configurare e migrare a Google Apps per il lavoro. La certificazione permetterà ai partner di dimostrare con maggiore efficacia le proprie capacità e competenze, oltre ad elevare la qualità del servizio nei confronti delle grandi aziende.


Google Certified Administrator

certifica gli amministratori che dimostrano le competenze necessarie per gestire un dominio Google Apps.



Certificazioni AWS


Amazon ha lanciato un programma di certificazione utile a provare le proprie competenze riguardo la piattaforma AWS. Le certificazioni AWS sono l’unico strumento in grado di certificare le competenze e le conoscenze tecniche necessarie per la progettazione e la distribuzione di servizi basati sull’infrastruttura di AWS


Amazon Web Services (AWS)

Le certificazioni AWS si suddividono in tre categorie: Solutions Architect, Developer e SysOps Administrator. Ogni categoria è composta da due livelli di certificazione, un livello Associate e un livello Professional.


Solutions Architect

Questo livello di certificazione attesta il possesso delle compentenze necessarie per progettare, direttamente su AWS, architetture scalabili , sicure e affidabili, così come la capacità di migrare applicazioni multi-tier da una soluzione on-premisis ad una on-cloud.


Developer

Le certificazioni della categoria developer sono studiate per gli sviluppatori che intendono dimostrare le proprie competenze di interazione con le API di AWS attraverso l'utilizzo dei diversi SDK disponibili. In questa certificazioni si affrontano anche temi “Code-level application security” (ruoli e utenze IAM, crittografia, etc.).


SysOps Administrator

Questa categoria di certificazioni è particolarmente indicata per i professionisti intenzionati a validare le proprie competenze nel deploy, management e operation di servizi su cloud AW. Netflix, Vodafone, Coursera Condenast sono alcuni tra i clienti che usano le applicazioni web su AWS.


Certificazioni SalesForce


Salesforce è leader mondiale del software CRM e di enterprise cloud ecosystem. Salesforce può aiutare il tuo business a far crescere un'organizzazione più snella, efficace ed efficiente attraverso vendita, assistenza, marketing e altro. Il Customer Relationship Management (CRM) è una strategia per la gestione di tutte le interazioni che hanno luogo con i clienti potenziali ed esistenti. Il CRM consente alla tua azienda di migliorare la produttività, concludere positivamente più trattative e aumentare il livello di soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti. Ti aiuta a migliorare la redditività. Le soluzioni CRM rappresentano forse uno dei pochi investimenti giustificabili nell'economia attuale. In questo periodo di turbolenze economiche è più importante che mai occuparsi con attenzione di ogni opportunità, ogni lead e ogni interazione con i clienti. Senza dover incorrere in ingenti investimenti anticipati per l'acquisto di software di costosa installazione e manutenzione. Quali sono le certificazioni Salesforce e a chi sono rivolte La certificazione Salesforce Certified Administrator E' destinata ad un individuo che ha esperienza come amministratore di Salesforce. Ecco alcuni esempi concetti che è necessario comprendere per superare l'esame:

  • Manage users, data, and security
  • Maintain and customize Sales Cloud and Service Cloud applications
  • Build reports, dashboards, and workflowe





Via Alfredo Soffredini, 39
20126 - Milano

Telefono: 02.36576780
Email: segreteria@eduteam.biz

Newsletter


Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulle nostre proposte e attività future.

Privacy