Scheda corso

Codice corso: MOC20740B
Installation, Storage, and Compute with Windows Server 2016
PREREQUISITI: Prima di partecipare a questo corso, gli studenti devono avere: Una conoscenza di base dei fondamenti della rete. Consapevolezza e comprensione delle procedure consigliate per la sicurezza. Una comprensione dei concetti di base di ad DS. Conoscenza di base dell'hardware del server. Esperienza di supporto e configurazione di sistemi operativi Windows client come Windows 8 o Windows 10.
OBIETTIVI: Questo corso è destinato ai professionisti IT che hanno qualche esperienza di lavoro con Windows Server, e che sono alla ricerca di un singolo corso che copra l'archiviazione e le tecnologie di calcolo in Windows Server 2016. Questo corso li aiuterà ad aggiornare le loro conoscenze e competenze relative alla memorizzazione e computo per Windows Server 2016. Questo corso è stato progettato principalmente per i professionisti IT che hanno una certa esperienza con Windows Server. È progettato per i professionisti che saranno responsabili della gestione dell'archiviazione e del calcolo tramite Windows Server 2016 e che devono comprendere gli scenari, i requisiti e le opzioni di archiviazione e di calcolo disponibili e applicabili a Windows Server 2016.
  • INIZIO: Contatta la segreteria
  • DURATA: 5 giorni
  • COSTO: 1500 €
  • OFFERTA: 1000 €

PROGRAMMA

Per avere maggiori informazioni, puoi scaricare il documento dettagliato del programma o richiedere informazioni direttamente alla nostra segreteria.

TUTTI I CORSI POSSONO ESSERE EROGATI IN MODALITA’ FAD O IN AULA (SEDE EDUTEAM OPPURE ON-SITE)