Microsoft SharePoint
Microsoft SharePoint è una piattaforma CMS (Content Managed System) – completamente integrata con Microsoft Office – che ti permette di condividere informazioni, files e dati all’interno della tua organizzazione sfruttando la rete intranet.
SharePoint è la piattaforma di collaborazione più utilizzata al mondo. Ti permette di condividere nativamente eventi dal tuo calendario, documenti e files. SharePoint è nativamente integrata con Microsoft Outlook e Microsoft Office.
Gestione Documentale Semplificata
La gestione di documenti e record in SharePoint è molto più snella. Puoi impostare le date di scadenza dei documenti, il loro aggiornamento ed anche la distruzione. È possibile spostare la locazione e gli accessi dei documenti dopo un determinato periodo temporale.
Puoi anche modificare i documenti direttamente nel browser, persino i documenti di coautore, per evitare l’email di rimbalzo. SharePoint ti permette inoltre di automatizzare, in modo facile ed intuitivo, i processi documentali della tua azienda.
Gestione Informazioni Aziendali
Motore di Ricerca
Molte aziende gestiscono le informazioni in diversi pc aziendali senza condividerli nella rete aziendale. SharePoint non solo permette di gestire i documenti in una rete Intranet condivisa, ma è dotato di un motore di ricerca incredibilmente performante.
Grazie a SharePoint, ogni informazione aziendale, indipendentemente da dove sia contenuta, è distante solo un click da te.