Con il suo servizio di Application Maintenance, Eduteam affianca i clienti nel mantenimento e nell’evoluzione dei loro sistemi, garantendo il giusto grado di innovazione. Grazie a consolidate metodologie di knowledge transfert, Eduteam è in grado di erogare il proprio servizio di Application Maintenance anche su sistemi realizzati da altri soggetti (fornitori, partner, reparto IT interno, ecc.). Al cuore del servizio di Application Maintenance c’è il Customer Service di Eduteam, composto da un gruppo di persone esperte che garantiscono un servizio di assistenza / gestione casi (case management, ticket management) organizzato su più livelli:
- 1° livello del servizio di assistenza; gestione iniziale di tutte le richieste, risoluzione di piccoli problemi ed escalation al 2° livello per assistenza specializzata
- 2° livello del servizio di assistenza: prende in carico le richieste fino al soddisfacimento delle stesse
- 3° livello del servizio di assistenza: da definire con il cliente. A questo livello sono spesso inclusi gli interventi specialistici, effettuati da remoto o presso la sede del cliente, che possono includere piccole attività evolutive o la realizzazione di nuove soluzioni.
Di seguito i servizi principali inclusi nel servizio di assistenza erogato dal Customer Service: