Agilità senza limiti con Microsoft Dynamics 365

 

Microstoft Dynamics 365 completa la soluzione CRM con tutte le attività gestionali per offrirti un ERP in cloud facile da utilizzare.
Conquista la libertà di prosperare collegando dati, processi e team con applicazioni aziendali intelligenti.

Sales

Chiudi più transazioni

Trova e crea relazioni più forti. Migliora la produttività e le performance. Ottieni una visualizzazione unica dei clienti.

Accelera le vendite basandoti sulle informazioni dettagliate. Connetti i team di vendita ai clienti attraverso il canale che preferiscono con la vendita personalizzata su larga scala.

Marketing

Aumenta la domanda dei clienti

Trova e forma i contatti giusti. Crea esperienze connesse per i clienti. Tieniti aggiornato sulle tendenze del mercato.

Migliora le esperienze dei clienti. Orchestra percorsi personalizzati attraverso tutti i punti di contatto per rafforzare le relazioni e acquisire fedeltà.

Assistenza

Supera le aspettative dei clienti

Offri esperienze positive ai clienti, più velocemente. Ottimizza le risorse e aiuta i tecnici a essere più efficienti. Riduci i costi operativi.

Automatizza il self-service con agenti virtuali e portali di Knowledge Base avanzati. Personalizza le interazioni con i clienti con esperienze connesse. Utilizza l’analisi e le informazioni dettagliate basate sull’IA per migliorare le esperienze di agenti e clienti. Rileva e correggi i problemi prima ancora che i clienti se ne accorgano con gli avvisi e le segnalazioni di Internet delle cose (IoT) incorporati.

Passa da un servizio reattivo a uno proattivo e quindi predittivo grazie a informazioni dettagliate sui dati ed esperienze connesse. Crea rapporti di fiducia e fedeltà offrendo esperienze di servizio empatiche e connesse che si adattano alle esigenze in continua evoluzione dei tuoi clienti. Ottieni informazioni dettagliate utili, condividi dati critici e accedi al supporto remoto di esperti in tempo reale utilizzando strumenti basati su IoT e intelligenza artificiale per aumentare la percentuale di risoluzioni al primo tentativo.

Accedi alle informazioni giuste nel momento appropriato

Aumenta la percentuale di risoluzione dei casi al primo tentativo e migliora la produttività dei dipendenti a contatto con i clienti:

  • Pianificazione intelligente dei percorsi.
  • Integrazione dell’Internet delle cose (IoT).
  • Collaborazione di esperti da remoto in tempo reale tramite la realtà mista.

Gestione Finanziaria

Espandi la tua azienda più velocemente

Ridefinisci la tua tradizionale gestione finanziaria globale. Automatizza i processi per aumentare l’efficienza. Riduci le spese operative e le complessità finanziarie.

Migliora il processo decisionale finanziario. Valuta l’integrità della tua azienda e migliora i controlli finanziari per promuovere l’agilità e la crescita mediante l’utilizzo di report finanziari, analisi incorporate e informazioni dettagliate basate sull’IA.

Riduci al minimo i costi e ottimizza le spese in tutte le aree geografiche commerciali con l’automazione dei processi, il controllo del budget, l’analisi e la pianificazione finanziaria.

Usa un piano dei conti guidato e basato su regole e un servizio di configurazione no-code per semplificare la dichiarazione in base alle normative, la fatturazione elettronica e i pagamenti globali.

Operazioni

Automatizza le operazioni

Passa da operazioni reattive a operazioni predittive. Automatizza e semplifica la gestione della produzione e della supply chain. Massimizza la durata dei tuoi cespiti.

Crea una catena di approvvigionamento resiliente. Garantisci la continuità aziendale con processi di produzione e distribuzione agili nel cloud e nella rete perimetrale.

Commercio

Crea esperienze di acquisto ottimali

Unifica il commercio fisico e digitale. Costruisci la fedeltà al brand attraverso l’impegno personale. Supera le aspettative dei clienti.

Offri esperienze di acquisto unificate, personalizzate e semplici per clienti e partner.

Consenti ai clienti o ai partner di decidere quando, come e dove acquistare, da qualsiasi dispositivo, offrendo loro un engagement coerente e fluido tra canali online e offline. Visualizza una panoramica completa dei clienti o dei partner su una piattaforma di commercio unificata, rispondi alle esigenze di ogni engagement e promuovi relazioni durevoli.

Integra l’intelligenza nelle tue operazioni di vendita con funzionalità di intelligenza artificiale che migliorano l’esperienza del cliente e del partner, aumentano il ROI e ottimizzano le procedure aziendali. Crea esperienze di commercio al dettaglio fluide e personalizzate, mediante applicazioni semplici da usare supportate da solide operazioni di back-office.

HR

Migliora le risorse umane

Elimina il lavoro di gestione della tua forza lavoro. Semplifica e ottimizza i processi. Aumenta la produttività dei dipendenti e prepararli al successo.

Crea un luogo di lavoro che favorisce la crescita dell’azienda e dei dipendenti.

Consenti ai dipendenti di ottenere autonomamente tutte le informazioni di cui hanno bisogno tramite semplici strumenti di gestione delle risorse umane self-service e Microsoft Teams.

Agisci e adattati ai cambiamenti più velocemente con una soluzione di gestione delle risorse umane scalabile che cresce con te ed è in grado di connettersi con facilità ai sistemi esistenti e dei partner.

Favorisci decisioni migliori centralizzando i dati della forza lavoro e usando analisi integrate per scoprire informazioni dettagliate preziose.

Entra nell’agilità senza limiti con la tua azienda iperconnessa

Richiedi un incontro informativo con un Business Analyst Eduteam a segreteria @ eduteam.biz