Eduteam Regione Lombardia POR FSE 2014-2020 Formazione Continua - Fase VI Voucher Aziendali

POR FSE 2014-2020 Formazione Continua – Fase VI Voucher Aziendali

Chi continua ad imparare, giorno dopo giorno, resta giovane. La cosa migliore da fare nella vita è mantenere la propria mente giovane ed aperta.”

Henry Ford

Eduteam POR FSE 2014-2020 Formazione Continua - Fase VI Voucher Aziendali

La formazione continua è il vero strumento di successo

La Formazione Continua consente a Professionisti ed Aziende di potenziare le competenze individuali per avere successo in un mercato globale sempre più competitivo.

Un’attenta analisi degli obiettivi aziendali e delle proprie competenze, così come di quelle dei propri collaboratori, consente di pianificare annualmente la formazione più appropriata a soddisfare le necessità di sviluppo e crescita dell’azienda.

Restare sempre orientati al futuro ed all’innovazione è indispensabile per tutti i Liberi Professionisti, per gli Imprenditori ed i Manager che necessitano di una formazione continuativa in grado di valorizzare ed accrescere le proprie competenze manageriali ed essere sempre aggiornati su tutte le novità del proprio settore per fronteggiare ed addirittura anticipare i repentini cambiamenti del mercato di riferimento. Fondamentale per questi ruoli è anche possedere gli strumenti necessari allo sviluppo della propria leadership, indispensabili per creare e supportare Team di successo.

Altrettanto determinante per il successo aziendale è la formazione costante dei dipendenti per potenziare le soft skills, quell’insieme di competenze, abilità e caratteristiche personali determinanti per il raggiungimento degli obiettivi. Determinante a tal fine sono percorsi con materie tecniche, ma non è da meno percorsi inerenti la comunicazione e gestione delle relazioni elemento imprescindibile per il successo del team e per soddisfare le necessità dei clienti, aumentare efficienza, efficacia ed orientamento al problem solving.

I vantaggi del POR FSE 2014 – 2020 – VI Voucher

La Regione Lombardia ha pubblicato un nuovo programma di incentivi a sostegno della formazione aziendale, stanziando € 26.000.000,00 per finanziare percorsi formativi atti a potenziare le competenze di Liberi Professionisti, Imprenditori, Lavoratori ed incrementare la competitività delle imprese lombarde.

Gli interventi verranno finanziati attraverso un Voucher riconosciuto direttamente alle Imprese che abbiano fruito di corsi di formazione qualificati.

Tutti i dettagli del Voucher sono disponibili su Eduteam Formazione Continua.

Eduteam per la Formazione Continua e il successo della tua Attività

In Eduteam – Digital Innovator Company – crediamo da sempre nella formazione come strumento indispensabile per un’Attività di successo!

I percorsi di formazione sono sviluppati dopo un’attenta analisi dei fabbisogni aziendali, attraverso interviste e test di valutazione sia prima che al termine dell’erogazione.
Il nostro team di docenti e consulenti che gestisce i corsi è selezionato in base a criteri di elevata capacità e competenza, certificata da anni di esperienza.

Eduteam eroga corsi Microsoft, Cisco, e dei più importanti vendor in ambito Information Technology; è un Centro LPI (Linux Professional Institute, Training partner); Ente Accreditato Regione Lombardia ed eroga Formazione Continua a Costo Zero.

Il nostro compito è formare il tuo futuro!

Scopri tutto sui nostri percorsi formativi