Business intelligence (BI)

la soluzione per la tua gestione aziendale

 

Business Intelligence con Microsoft Power BI

Ottieni funzionalità di analisi self-service a livello aziendale

Riduci i costi supplementari, la complessità e i rischi per la sicurezza associati a più soluzioni con un’unica piattaforma di analisi che soddisfa tutte le esigenze, da quelle dei singoli individui all’intera organizzazione.

Usa strumenti intelligenti per risultati straordinari

Trova e condividi informazioni dettagliate importanti con centinaia di visualizzazioni dei dati, funzionalità predefinite di intelligenza artificiale, stretta integrazione con Excel e connettori dati predefiniti e personalizzati.

Garantisci la protezione dei dati di analisi

Mantieni i tuoi dati protetti con le funzionalità di sicurezza leader del settore, tra cui etichette di importanza, crittografia end-to-end e monitoraggio degli accessi in tempo reale.

Fidati di un leader riconosciuto

Microsoft è stata riconosciuta come leader nel report di marzo 2022 Gartner® Magic Quadrant™ for Analytics and Business Intelligence Platforms.

La formazione BI

I nostri docenti hanno grande esperienza nella progettazione di cruscotti con Microsoft Power BI e tengono corsi base, intermedio ed avanzato accompagnando i nostri utenti alla certificazione con estrema concretezza.

Un corso di Microsoft Power BI è una grande opportunità per la gestione della tua azienda e per tutte le persone che desiderano certificare la propria professionalità per riqualificarsi ed aprirsi importanti opportunità lavorative.

Inizia subito il tuo percorso formativo, scegli il corso di Microsoft Power BI più adeguato al tuo livello attuale di preparazione sulla Business Intelligence, completa il percorso e ottieni la certificazione, una vera garanzia per il successo!