
Codice corso: WS-012T00-A
Windows Server 2019 Hybrid e Azure IaaS
Questo corso è rivolto principalmente ai professionisti IT con esperienza nella gestione di un ambiente Windows Server locale. Il corso descrive come sfruttare le funzionalità ibride di Azure, come migrare i carichi di lavoro dei server fisici e virtuali in Azure IaaS e come gestire e proteggere le VM di Azure su Windows Server 2019.
-
INIZIO:
Contatta la segreteria
-
DURATA:
3 giorni
- COSTO: 950 €
PREREQUISITI
Esperienza nella gestione del sistema operativo Windows Server e dei carichi di lavoro di Windows Server in scenari locali, tra cui Active Directory Domain Services, DNS, DFS, Hyper-V e Servizi file e archiviazione
Esperienza con gli strumenti di gestione di Windows Server comuni (implicita nel primo prerequisito).
Conoscenza di base delle tecnologie principali di calcolo, archiviazione, rete e virtualizzazione di Microsoft (implicita nel primo prerequisito).
Conoscenza di base delle tecnologie di calcolo e archiviazione basate su Windows Server con resilienza locale (clustering di failover, Spazi di archiviazione).
Esperienza di base per l'implementazione e la gestione di servizi IaaS in Microsoft Azure.
Conoscenza di base di Azure Active Directory.
Informazioni di base sulle tecnologie correlate alla sicurezza (firewall, crittografia, autenticazione a più fattori, SIEM/SOAR).
Conoscenza di base della funzionalità di scripting di PowerShell.
OBIETTIVI
Preparare i professionisti alla pianificazione, all'implementazione e alla gestione di ambienti che includono carichi di lavoro basati su Windows Server ospitati da Azure IaaS.
TUTTI I CORSI POSSONO ESSERE EROGATI IN MODALITA’ FAD O IN AULA (SEDE EDUTEAM OPPURE ON-SITE)
