ITIL® 4 Specialist CDS: Create, Deliver & Support
Il corso ITIL® 4 Specialist Create, Deliver & Support (ITIL4 CDS) è stato pensato per affrontare le attività principali della gestione di prodotti e servizi digitali. Questo modulo è incentrato sull’integrazione di diversi flussi di valore del servizio e di attività per creare, fornire, supportare e migliorare la qualità di prodotti e di servizi innovativi ed affidabili basati sulle tecnologie dell’informazione, trattando allo stesso tempo anche le pratiche, i metodi e gli strumenti di supporto.
Introduzione
L’evoluzione professionale in ITSM, Organizzazioni persone, culture e team
Usare Informazioni & Tecnologie per creare, erogare e supportare servizi
Flussi di valore e Pratiche per creare, erogare e supportare servizi
Le priorità e la gestione delle attività
Conclusioni
I partecipanti al corso e all’esame ITIL® 4 Specialist Create, Deliver & Support devono essere in possesso della certificazione ITIL® 4 Foundation e di una buona conoscenza della lingua inglese.
Al termine del corso i partecipanti avranno una comprensione di ITIL® 4 sufficiente per applicare il framework alla creazione, l’erogazione e il supporto di servizi, e per sostenere l’esame ITIL® 4 Specialist Create, Deliver and Support, che è uno dei prerequisiti per ottenere la qualifica ITIL® 4 Managing Professional.