Descrizione
Programma
Prerequisiti
Obiettivi
Descrizione
Codice corso: MOC55193A
Introduction to SharePoint 2016 for Collaboration and Document Management
I corsi possono essere organizzati negli orari e nelle modalità più adatte alle tue esigenze, in modo che abbiano il minor impatto possibile sulle tue attività quotidiane.
Programma
Per il programma di dettaglio consultare la scheda pdf scaricabile.
Prerequisiti
Competenze di base di Microsoft Office.
Obiettivi
Questo corso è progettato per i membri del team di SharePoint e gli utenti finali, che desiderano apprendere come utilizzare la collaborazione del team, la gestione dei documenti e le funzionalità social di Microsoft SharePoint 2016.
Dopo aver completato questo corso, gli studenti saranno in grado di:
Navigare nei siti di SharePoint.
Gestire il contenuto in elenchi e librerie.
Creare e modificare avvisi.
Collaborare usando elenchi di attività, calendari e raccolte di documenti.
Lavorare con le librerie, tra cui caricamento, download, modifica, approvazione del contenuto, check-in / in e versioning.
Utilizzare le funzionalità social di SharePoint.
Utilizzare OneDrive for Business.
-
Rif:
MOC55193A
-
DATE:
-
DURATA:
1 giorni
- COSTO: 350 €